Il prossimo giovedì 15 Ottobre alle 18.00, presso la Sala delle Capriate di Forma verrà presentato il festival Internazionale di Fotografia e Arti Visive di PHotoEspaña.

PHotoEspaña parteciperà al programma di Made in Mad, manifestazione voluta e promossa dalla Comunidad de Madrid, con la presentazione del Festival Internazionale di Fotografia e Arti Visive e con la mostra Acaso di Javier Vallhonrat.

PHotoEspaña ha recentemente dato vita ad una nuova linea strategica volta da un lato a rafforzare le relazioni tra le istituzioni e i professionisti che si occupano di fotografia a livello internazionale e dall’altro a promuovere all’estero la fotografia spagnola. In questa direzione si colloca l’iniziativa Descubrimientos PHE, il Festival di Lettura porfolio, a Città del Messico, Lima, Città del Guatemala e San Paolo.

La presentazione di PHotoEspaña si realizza in questo contesto all’interno delle attività di MADE IN MAD.
Vi parteciperanno Sergio Mah, commissario generale del Festival e la coordinatrice delle mostre Marta Garcìa Haro, che presenteranno le linee di lavoro del Festival Internazionale di Fotografia e Arti Visuali, che nel 2010 giungerà alla sua tredicesima edizione.

Per maggiori informazioni www.phe.es e www.madrid.org