I CORSI DI FOTOGRAFIA DI BASE

MAGGIO 2019 | ISCRIZIONI APERTE

Corso Base | Tecnica Fotografica 1
Corso Avanzato | Tecnica Fotografica 2

A maggio ripartono i corsi di fotografia di base di Fondazione Forma, due proposte didattiche per venire incontro alle diverse esigenze dei partecipanti.

Tutti i corsi sono tenuti dal docente Emilio Resmini. Durante le lezioni gli studenti avranno a disposizione i volumi della libreria di Forma. Le lezioni in aula saranno affiancate da uscite in esterna (diurne e notturne) per rendere pratiche le nozioni apprese.

Al termine delle lezioni verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

LA FOTOGRAFIA DI STOCK. Lavorare per le agenzie di stock, come fare? | Sabato 25 maggio 2019

Il mercato mondiale della fotografia è basato su pochi players, il più grande dei ha in archivio più di 80 milioni di immagini che aumentano ogni giorno.
Se si vuole entrare nel florido mercato della fotografia di stock e candidare il proprio lavoro, oltre a fare delle buone fotografie (non solo valide tecnicamente ma anche appetibili e vendibili) è necessario capirne le tendenze e individuare l’agenzia adatta per il proprio campo.

Il docente, Marco Vacca, è fotoreporter dal 1990 ed è Getty Images Contributors.
Ai partecipanti che porteranno a termine il corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a firma del docente e della direzione didattica di Forma.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per informazioni e iscrizioni:

scuola@formafoto.it 
02.58118067