CONVENZIONI

Hanno diritto al biglietto di ingresso ridotto:

i dipendenti della Camera di Commercio di Milano, i tesserati FAI, Touring Club, AFIP, Feltrinelli e ARCI Milano.

 

Sostieni FORMA con il tuo 5 X 1000

5X1000_02Destinare il tuo 5 x 1000 a Forma significa permettere alla nostra fondazione di continuare a promuovere la fotografia, di far esistere progetti di mostre e di pubblicazione di alto livello, di formare giovani e studenti alle professioni della fotografia. Significa impegnarsi nell’avventura di creare un luogo nuovo e indipendente dove si confrontano le questioni e i problemi della storia delle immagini e della creazione.

basta indicare il codice fiscale 04498810961 e apporre la propria firma nell’apposito riquadro stampato del vostro modello di dichiarazione.

Sostieni la Fondazione con una donazione
Cliccando il tasto qui sotto sarà possibile effettuare una donazione libera alla Fondazione Forma, aiutaci a migliorare sempre più la nostra offerta.

Il contributo è fiscalmente deducibile ai fini IRPEF e IRES (ai sensi del D.L. 35 del 14/03/05) in quanto donazione effettuata a una fondazione riconosciuta per tale applicazione. Il metodo di trasferimento della liberalità deve essere effettuato esclusivamente attraverso bonifico bancario, vaglia postale, carta di credito, assegno bancario o circolare e non in contanti.

Le donazioni possono essere effettuate online nella pagina FORMA SHOP oppure tramite bonifico bancario intestato a Fondazione Forma per la Fotografia

Banca Prossima

IT02B0335901600100000119318 

CODICE SWIFT BCITITX